Perché sceglierci

Sistema di spremitura verticale

L’innovativo sistema di spremitura automatico Oranfresh®, coperto da brevetto internazionale, separa il succo dagli oli essenziali amari della buccia e offre un’elevata resa in succo, garantendo sempre alti standard di igiene e pulizia.

Le arance – inserite nella macchina spremiagrumi – sono convogliate singolarmente nella zona di spremitura, dove il frutto viene tagliato in due; successivamente, ciascuna metà è spremuta separando il succo dagli oli della buccia; il succo poi viene incanalato e versato nel bicchiere, caraffa o bottiglia; infine, le bucce sono scaricate in un contenitore di facile estrazione.

Grazie a questo innovativo sistema, unico al mondo, il succo non entra mai in contatto con la buccia e viene separato dagli oli amari e dai residui della polpa. Per questo motivo, il sapore della nostra spremuta è naturalmente dolce, senza aggiunta di acqua o zucchero. Un’autentica rivoluzione nell’estrazione del succo d’arancia.

Semplicità e praticità

Praticità d’utilizzo e semplicità nella pulizia rendono i prodotti Oranfresh® dei validi alleati per i professionisti del settore.

Le nostre macchine sono molto semplici da utilizzare: basta premere un pulsante per avere in pochi secondi, dal frutto al bicchiere, un succo d’arancia appena spremuto. Inoltre, il processo di manutenzione e pulizia è semplice e veloce: il sistema di spremitura si rimuove interamente con un singolo movimento.

Brevetti e Certificazioni

Dal 1995, l’esclusivo sistema di spremitura a marchio Oranfresh® e la tecnologia delle nostre macchine sono coperti dai più importanti brevetti e certificazioni internazionali – CE, UL, NSF, IEC, CCC, TUV e NAMA –, che attestano gli elevati standard d’igiene e il possesso di tutti i requisiti conformi alle norme internazionali, garantendo qualità e sicurezza delle macchine, del processo di spremitura e del prodotto finale sul mercato mondiale.

Il miglior rapporto qualità/prezzo

Grazie agli accorgimenti tecnici del nostro reparto Ricerca & Sviluppo, le nostre macchine offrono la più elevata resa sul mercato e rispetto alla concorrenza, garantendo l’alta qualità del succo che da anni identifica il brand Oranfresh®. 

Stesso numero di arance, più succo, più gusto.

Eccellenza italiana

Le nostre macchine spremiagrumi e i nostri distributori automatici sono frutto dell’eccellenza italiana, che contraddistingue la progettazione e la produzione dell’intera gamma firmata Oranfresh®.

Disegnate, progettate e costruite nel nostro Paese, tutte le macchine spremiagrumi firmate Oranfresh® sfoggiano un elegante stile italiano: rifiniture levigate, design high-tech e ricercato e vivaci colorazioni.

Qualità dei materiali

Oranfresh® utilizza solo materiali all’avanguardia per realizzare le sue macchine: dall’acciaio inox ai materiali plastici compositi ad alta resistenza e di ultima generazione, immuni al PH acido del succo d’arancia. 

Ogni singolo componente di ciascun prodotto è progettato, assemblato e verificato dai nostri tecnici esperti del settore Ricerca & Sviluppo e degli stabilimenti produttivi. Tecnologia e precisione che garantiscono gli alti livelli qualitativi dei nostri prodotti.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart