Perché sceglierci
Sistema di spremitura verticale
Le arance – inserite nella macchina spremiagrumi – sono convogliate singolarmente nella zona di spremitura, dove il frutto viene tagliato in due; successivamente, ciascuna metà è spremuta separando il succo dagli oli della buccia; il succo poi viene incanalato e versato nel bicchiere, caraffa o bottiglia; infine, le bucce sono scaricate in un contenitore di facile estrazione.
Grazie a questo innovativo sistema, unico al mondo, il succo non entra mai in contatto con la buccia e viene separato dagli oli amari e dai residui della polpa. Per questo motivo, il sapore della nostra spremuta è naturalmente dolce, senza aggiunta di acqua o zucchero. Un’autentica rivoluzione nell’estrazione del succo d’arancia.
Semplicità e praticità
Le nostre macchine sono molto semplici da utilizzare: basta premere un pulsante per avere in pochi secondi, dal frutto al bicchiere, un succo d’arancia appena spremuto. Inoltre, il processo di manutenzione e pulizia è semplice e veloce: il sistema di spremitura si rimuove interamente con un singolo movimento.
Brevetti e Certificazioni
Il miglior rapporto qualità/prezzo
Stesso numero di arance, più succo, più gusto.
Eccellenza italiana
Disegnate, progettate e costruite nel nostro Paese, tutte le macchine spremiagrumi firmate Oranfresh® sfoggiano un elegante stile italiano: rifiniture levigate, design high-tech e ricercato e vivaci colorazioni.
Qualità dei materiali
Ogni singolo componente di ciascun prodotto è progettato, assemblato e verificato dai nostri tecnici esperti del settore Ricerca & Sviluppo e degli stabilimenti produttivi. Tecnologia e precisione che garantiscono gli alti livelli qualitativi dei nostri prodotti.